lunedì 18 giugno 2012

Matrimonio invernale con le calzature Ugg


Se non siete delle amanti del caldo e state pianificando il vostro matrimonio per la stagione invernale, allora non potrete evitare d'innamorarvi della linea "I do! Boot" di UGG.

Per quelle spose che amano la stagione invernale, ma soprattutto vogliono distinguersi nel giorno del matrimonio con un paio di calzature davvero comode ed originali, arrivano le scarpe da sposa della collezione "I do!Boot" di UGG, scarpe alternative che vi faranno riporre i tacchi nella scarpiera per una soluzione più originale e decisamente comoda. Il marchio austriaco, difatti, ha deciso di proporre un'intera linea per il matrimonio di stivali in pelle di pecora, bianchi e raffinati, impreziositi grazie all'aggiunta di meravigliosi gioielli Swarovski.

Lo stivale Bailey si presenta nella tradizionale forma degli stivali UGG ma è reso ancor più speciale per il giorno del matrimonio, perché si sa per questo giorno tutto deve esser davvero speciale, dall'abito alle calzature. Per chi, poi, vuole un sandalo invernale speciale, potrà scegliere di acquistare Fluff Flip Flop una calzatura infradito ricoperta in shearling. Sparkles, invece, è l'alternativa allo stivale Bailey: questo si presenta ricoperto interamente di paillettes che sono tenute insieme grazie ad un filo di raso. Insomma, questa è decisamente una scelta azzardata per la sposa, ma se si vuole comodità non si rimarrà certamente delusi!

Nessun commento:

Posta un commento