mercoledì 11 aprile 2012

I giusti sandali per la sposa d'estate

Sicuramente, una sposa in estate deve adattare una calzatura a sandalo che, non solo permetta di sfoggiare i propri piedi, bensì che dia la possibilità di godere dell'aria fresca o, eventualmente, di poter levare la calzatura molto facilmente per una corsa in spiaggia per degli scatti fotografici indimenticabili. Ad ogni modo, il sandalo estivo deve essere solo ed esclusivamente aperto e, se possibile, deve esser dotato di qualche prezioso decoro con il quale non passare inosservato. Ad esempio, vediamo come sono preziosi i sandali firmati da Badgley Mischka e Ivana Trump, calzature che sono state dotate di suola in cuoio e parte superiore con seta e raso A rendere unica questa scarpa da sposa sono i fiori che adornano perfettamente l'intera scarpa bianca.

Altre scarpe che una sposa con stile non deve farsi sfuggire, sono quelli di René Caovilla che per la collezione 2012 ha deciso di regalare alla sposa un paio di scarpe molto aperto, con un tacco discreto, ed una ricca presenza di elementi floreali. Per la sposa, invece, che vuole indossare una scarpa dorata, c'è la soluzione proposta per la sposa di Lino Torresi: in questa collezione, possiamo vedere con un meraviglioso paio di sandali si trasforma in un vero e proprio gioiello da piede. Naturalmente, sempre dello stesso marchio, troviamo molte altre soluzioni che soddisfano la volontà della sposa che preferisce il tradizionale bianco puro.

Per chi ama le scarpe luccicanti, potrà scegliere di indossare le scarpe di Grey Mer che per la collezione 2012 ha arricchito le sue scarpe di brillantini, fiocchetti e gemme preziose. Per terminare, per chi non vuole rinunciare anche durante l'estate un tacco molto alto potrà affidarsi al marchio Loriblu.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento