lunedì 14 novembre 2011

Collezione Albano primavera estate 2012

Per l'assortimento lusso scarpe da sposa, oggi vi presentiamo la collezione della primavera estate 2012 di Albano; le calzature di questo marchio italiano si presentano molto eleganti e curate anche nei minimi dettagli. La linea sposa delle calzature Albano, difatti, si caratterizza, come di consueto, da una linea candida e raffinata, con modelli costruiti artigianalmente. I colori disponibili per le scarpe da sposa di Albano vanno al candido bianco e madreperla, fino alle sfumare in avorio e crema.

Per il giorno del sì, la sposa potrà decidere di indossare ai suoi piedi meravigliosi sandali gioiello contornati da elementi decorativi brillanti: strass, pietre dure e brillanti renderanno il vostro piede ancor più prezioso sotto il meraviglioso abito da sposa. Le scarpe di Albano, peraltro, si caratterizzano per tacchi alti e doppi plateaux che rendono la scarpa di lusso, ma anche sofisticata e delicata.

Che sia lungo o corto, elegante o classico, il vostro abito da sposa potrà essere reso ancor più bello ed elegante grazie alle calzature di Albano e con la collezione primavera estate 2012 farete senz'altro la giusta scelta per il vostro giorno del matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento